Cucina Ola 20 Snaidero

OLA 20

Il remake di una delle cucine Snaidero più vendute, progettata inzialmente più di 20 anni fa da Pininfarina e rivenduta da Aelle Arredare a Lodi e provincia.

Gli elementi portanti di questo progetto sono sempre stati l’innovazione tecnica e il rigore funzionale che, abbinati ad una forte creatività, porta a nuove emozioni da vivere in cucina nel rispetto delle esigenze dello stile di vita contemporaneo.

La cucina Ola20 di Snaidero è un’icona di stile e innovazione, progettata seguendo innovative ricerche ingegneristiche e scientifiche, per garantire un prodotto distintivo, unico e funzionale all’evoluzione del moderno spazio abitativo.

CARATTERISTICHE E PUNTI DI FORZA

La cucina entra sempre di più in relazione con la zona living e Ola20 sfrutta le sue linee sinuose per collegare armoniosamente gli spazi. In particolare l’elegante morbidezza del suo piano che sfocia in isole o penisole delinea uno spazio coviviale e intelligente. La gamba, elemento di raffinatissimo pregio, viene realizzata artigianalmente con legno stratificato, inciso e sagomato con un design che richiama inconfondibilmente lo stile Pininfarina.

Le curve hanno distinto questo progetto, sin dalla prima versione, delineando i suoi ideali: innovazione tecnologica e ricerca estetica. Nella versione odierna viene mantenuta l’originale cupola del pensile cappa centrale andando a creare il pensile croupier, da 120 o 180cm, che cela un interno costruito ad hoc.

La ricerca e l’innovazione tecnologica di questa cucina si spinge fino ad una nuova finitura studiata appositamente per Ola20 ed esclusiva Snaidero: il laccato micalizzato.
Questa lavorazione di derivazione automobilistica, sfrutta come agente riflettente la mica: un minerale che, miscelato con la vernice, dona una particolare brillantezza meno riflettente e più soffice creando linee più eleganti e tenui.

Per toccare con mano questa splendida cucina e richiedere un preventivo gratuito senza impegno vieni a trovarci nel nostro showroom.

GALLERIA OLA 20

CONTATTACI ORA

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs 30 giugno 2003, n. 196