Cucina Lux Snaidero

LUX

Aelle Arredare è rivenditore della cucina Lux di Snaidero a Lodi e provincia, un modello unico ed eccezionale che renderà la tua casa davvero unica.

CARATTERISTICHE E PUNTI DI FORZA

La cucina Lux di Snaidero si distingue per le sue linee rigorose ed essenziali, senza particolari eccessi.

La luce è assoluta protagonista in questa proposta di arredamento rendendo così la cucina perfettamente funzionale, seducente e di atmosfera.

Questa cucina moderna con isola o penisola è caratterizzata da una cappa centrostanza, una soluzione auto filtrante, un elemento razionale in acciaio inox che permette l’espulsione dell’aria attraverso uno speciale abbattitore.

Per le soluzioni ad angolo invece una colonna armadio da 60cm separa l’area operativa da quella dedicata al contenimento: è personalizzabile, può accogliere accessori e utensili funzionali nella parte superiore mentre in quella inferiore accoglie degli elettrodomestici

La maniglia della cucina Lux di Snaidero è incassata e non visibile, in modo da permettere sia l’apertura dell’elemento inferiore a cui è applicata, sia dell’elemento superiore. La maniglia si presenta con una finitura cromata per la sua parte esterna, mentre è disponibile in tutte le varianti dei laccati ed in una finitura in alluminio anodizzato per la sua parte interna.

GALLERIA LUX

CONTATTACI ORA

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs 30 giugno 2003, n. 196