Cucina Loft Snaidero

LOFT

Stai cercando una cucina dal forte carattere a Lodi e provincia? Aelle Arredare è il tuo partner di fiducia: siamo partner di Snaidero da oltre 50 anni e il modello Loft è quello che fa per te.
Lo spirito di questa cucina nasce dalle moderne tendenze metropolitane industriali, quelle legate ai loft dove i contrasti tra materiali vecchi e vissuti esprimono un gusto più contemporaneo che mai.

CARATTERISTICHE E PUNTI DI FORZA

La cucina Loft Snaidero è una cucina che vuole evocare uno status symbol urbano grazie all’uso di forti contrasti materici.
Si distingue infatti per il suo carattere che emerge grazie all’utilizzo di materiali differenti come il legno delle ante che si contrappone alla nuova maniglia Nolita in finitura peltro, il metallo effetto vintage dei contenitori a giorno e pensili con vetro retinato in finitura bronzo.

La cucina Loft di Snaidero dispone di due cappe di altissima qualità disegnate appositamente da Snaidero:
la Oslo è disponibile in finitura peltro e bianca, si ispira ad atmosfere nordiche;
la St. Louis invece evoca degli spazi domestici professionali grazie al suo rivestimento in vetro retinato.

Questa soluzione prevede anche la cosiddetta “stanza nella stanza”, Il modulo Container: un ripostiglio in cucina disponibile nelle dimensioni 150cm e 220cm con 3 differenti soluzioni di attrezzatura interna (lavanderia, dispensa e mista).

GALLERIA LOFT

CONTATTACI ORA

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs 30 giugno 2003, n. 196