Cucina Code Snaidero

CODE

Aelle Arredare è un apprezzato rivenditore delle Cucine Snaidero a Lodi e provincia, tra cui spicca il modello Code, emblema di leggerezza e semplicità che può essere adatto alle più molteplici esigenze di chi li utilizza, inserendosi nel migliore dei modi all’interno di uno specifico contesto abitativo e garantendo un’elevata funzionalità.

Questa eccezionale proposta di arredamento è disponibile in diverse finiture e colorazioni: nel nostro showroom potrai toccare con mano la qualità di queste soluzioni su misura che verranno installate direttamente a casa tua dagli esperti di Aelle Arredare.

CARATTERISTICHE E PUNTI DI FORZA

La cucina Code di Snaidero si distingue per si distingue per la sua eleganza e funzionalità date da un’ampia serie di caratteristiche e punti di forza che rendono davvero unica questa soluzione:

L’espressività del colore e l’eleganza del legno sono al centro dell’intera cucina. Questo modello si integra anche con lo spazio living, dando un tocco di modernità davvero unico.

Pareti attrezzate e composizioni libere, permetteono di ottenere delle soluzioni moderne che possono essere arricchite con dei mobili contenitori a giorno, disponibili in diverse dimensioni e finiture. La versatilità di Code è data dagli alti pensili, dagli armadi ad ante uniche che si aprono su delle dispense capienti ma anche la presenza di alte colonne e originali giochi di isole e penisole.

Per acquistare la tua cucina Code Snaidero a Lodi vieni a trovarci nel nostro showroom: potrai toccare con mano la qualità di questo modello oppure potrai contattarci per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito senza impegno.

GALLERIA CODE

CONTATTACI ORA

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs 30 giugno 2003, n. 196